Thursday, February 21, 2013

Deathwing Terminator Master

So the Deathwing Terminator Master is finally over. It was a kind of test for a lot of techniques. Let's say that I've used the 85% of my "painting firepower". Honestly I'm quite satisfied. ;)

As usually this model is for sale, on E-bay. Just click the button on the top of the page.






2 comments:

  1. Ciao Akh sono Zamma. Complimenti per il Blog è fatto molto bene.

    Riguardo a questa tua ultima miniatura posso dirti che secondo me, l'armatura è fatta divinamente. Il mantello pure. Bellissimo quel verde. Mi piacerebbe proprio vedere una sorta di video di realizzazione. Usi principalmente l'aerografo o il pennello?

    La basetta è splendida e l'unica cosa che non mi piace al 100% sono le crepe. Secondo me avrebbe dovuto essere molto più sottili. Mi spiego?

    Complimenti ancora!

    Ciao!

    ReplyDelete
  2. Ciao Zamma, grazie di tutto.

    Il verde del mantello è semplice semplice, di soluto parto da un verde (prima dark angel ora purtroppo caliban) e lo schiarisco con del giallo. Poi le ombre le faccio aggiungendo al verde base del rosso prima e del nero poi. Il nuovo colore Games Workshop però, il Caliban Green, tende troppo al viola quando ci metti il rosso... forte componente di blu, mannaggia a loro :D

    I video prima o poi li farò, devo solo decidermi a comperare una videocamera apposita.

    Principalmente uso il pennello, un pennello di dimensioni 1 fà miracoli, anche se ora sono solito su alcuni pezzi dare una iniziale spruzzata di aerografo con il colore base in modo da ottenere sia un abbozzo di luci sia da avere una base su cui far aggrappare meglio il successivo colore.

    Le crepe non fanno impazzire nemmeno a me in tutta onestà. Ho fatto una prova per replicare lo stile di Camelson, ma il risultato non è stato dei migliori :D Lo ammetto senza problemi. Come hai giustamente notato sono decisamente troppo spesse.

    Grazie e ciao!

    ReplyDelete